• Italy
Carrello: 0 -- €0.00
Casa >>  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Non lavate, nuove, o prodotti difettosi acquistati dal nostro negozio online possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dal ricevimento. Tutti gli articoli restituiti a noi devono essere in condizioni originali, vale a dire nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate. In caso contrario, gli articoli saranno rispediti al mittente.

Se non siete completamente soddisfatti o se c'è una differenza con il vostro ordine, vi preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e di contattarci immediatamente inviando una e-mail o in linea. Provvederemo a fornire con ulteriori istruzioni.Permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato fornito con il costo degli accessori e parti verrà detratto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.


Si prega di contattarci con il vostro numero d'ordine e il nostro servizio clienti vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso e un nuovo ordine per lo stile che preferite. Noi non coprono i costi di trasporto di scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per le spese di spedizione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi.